PULITORI AUTOMATICI

PULITORI AUTOMATICI DOLPHIN M4 / M5

Gamma completa di pulitori automatici elettronici utili per pulire il fondo e le pareti di piscine di qualsiasi forma, dimensione e tipo di rivestimento, prodotti dalla MAYTRONICS Ltd, leader mondiale del settore. La gamma proposta é in grado di soddisfare tutte le esigenze di pulizia delle piscine pubbliche e private. Capaci di autodiagnosi, memorizzano nella scheda elettronica interna tutti gli eventi che accadono nel corso della loro vita. Per mezzo di un “diagnostic scanner” è possibile conoscere tutto quanto memorizzato nella scheda e ciò permette al centro di assistenza di individuare rapidamente le cause di eventuali guasti o mal funzionamenti dell’apparecchio. Il sistema di gestione permette di rilevare le dimensioni e la forma della piscina, programmando automaticamente il modo più veloce ed efficace per pulirla. Nei modelli dotati di radiocomando si potrà interagire direttamente con l’apparecchio impostando numerosi parametri (tempo di funzionamento, velocità, forma e dimensioni della vasca, salita e pulizia delle pareti, ecc.) in funzione delle necessità specifiche. Il sistema “air sensor” bloccherà l’apparecchio nel caso di fuoriuscita dalla piscina, invertendone la marcia (molto utile nel caso di piscine con ingresso a spiaggia). Funzionamento completamente automatico, indipendente dall’impianto di filtrazione, non necessita di sorveglianza e si blocca autonomamente alla fine del ciclo impostato. Sono inoltre dotati di un sistema di controllo della potenza di aspirazione che permette loro di funzionare correttamente mano a mano che il livello di intasamento del sacchetto filtrante aumenta, con conseguente risparmio di energia. Sono dotati di trasformatore 230/24V a doppio isolamento con interruttore termico di protezione

Spazzola, strofina, aspira sottovuoto e filtra tutta la piscina: fondo, pareti e linea d’acqua compresa. La nuova tecnologia avanzata consente la scansione e la copertura ottimale della piscina in un periodo di tempo più breve.  Valvole unidirezionali per l’acqua per prevenire la perdita di detriti ed assicurare un rapido drenaggio dell’acqua. Galleggianti regolabili consentono un’efficiente scansione di piscine con dimensioni diverse. La spazzola supplementare centrale è doppiamente efficiente e consente l’eliminazione di alghe e batteri. Meccanismo automatico di protezione dei motori. Bassa tensione – basso consumo energetico. Scomparto di filtraggio con aperture dall’alto brevettato per facile ed efficiente manutenzione. Spegnimento automatico alla fine del ciclo. Facile manutenzione.
Cartuccia filtro brevettata: disponibile in due versioni per pulizia ultra fine e ultra fine mono-uso. Adatto alle piscine con ingresso a spiaggia. Garanzia totale di tre anni senza limiti di ore.

 M4-pro-okM5-ok

PULITORI AUTOMATICI ZODIAC

Serie di pulitori automatici elettrici, adatti per ogni formato e dimensione di piscina. Adatti alla del fondo e delle pareti della piscina, indifferentemente dal materiale di costruzione usato.
I robot sono un’ottima soluzione per avere sempre la piscina pulita senza nessuna fatica manuale e con ottimi risultati. Si posso scegliere tra la gamma quello che più si addice alle esigenze, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

RC4400  RV4400